Stefano Bandecchi pubblica un video dallo yacht per rispondere al Partito Democratico dopo le recenti accuse. Ecco il video.
Dopo aver applaudito la riforma della ministra Anna Maria Bernini, l’imprenditore e sindaco di Terni Stefano Bandecchi si è rivolto direttamente al Partito Democratico, che nei giorni scorsi lo aveva attaccato in merito al suo precedente ruolo nella Ternana Calcio. Il video, girato a bordo del suo yacht, ha subito generato reazioni per lo stile provocatorio.

Il video dallo yacht e l’attacco al Partito Democratico
“Sono arrivato qua, sulla mia barchetta. Questa è la mia camera. Ve la voglio far vedere bene, specialmente al Pd umbro“, esordisce Stefano Bandecchi nel video, mostrando con orgoglio l’interno della sua imbarcazione.
Il riferimento è rivolto alle critiche ricevute in Umbria, che secondo lui ignorano i problemi interni del partito e puntano nuovamente il dito contro di lui per un presunto conflitto di interessi legato alla Ternana. “Con tutte le problematiche che hanno, con tutti i torti che hanno anche in Regione, con tutte le cag*** che fanno, ritira fuori il fatto che io avrei un conflitto di interesse con la Ternana“, afferma.
Respinge le accuse sottolineando che non è più il proprietario della squadra: “Si sono scordati che la Ternana me l’hanno fatta vendere“. La sua replica, però, non si ferma qui: “Ora, sinceramente gli rispondo così. Mentre mando tutto il Pd d’Italia a fare in c***, in maniera molto chiara, e il Pd di Terni in modo particolare, fate una cosa: la prossima volta alla Ternana, quando servono 50 euro, dategliele voi“.
Il finale infuocato di Stefano Bandecchi
Nel finale del video, Stefano Bandecchi ribadisce il suo stile provocatorio con parole ancora più dure: “Dai su, cominciamo con un bel vaff***, arrivederci a tutti“. E aggiunge, con tono deciso: “Tanto per non sbagliare, vorrei farvi vedere che sono sempre Bandecchi. Arrivederci a tutti“.
Ecco, a seguire, il video: